venerdì 21 gennaio 2011

Fade away ... Judgement at last






Rigidamente torno su i miei passi,
mentre il tramonto lancia le sue stesse ombre lungo,
la mia via,lastricata di rancore.
Giunta alla Fonte della Pazienza,ne affondo
le mani ed il viso,soffocandomi di essenza
e ossigeno,finché le mie stesse non mi risollevano,
striandomi il cuore di canto di guerra.
Orno il mio corpo di brace ardente,respiri e grida,
mentre tra i miei capelli si annoda
la notte dei tempi,rilucente ed oscura.
Le dita macchiano le mie labbra di Rosso veleno,
mentre gli occhi di carbone e terra tingo,
ed è nell'ora della completezza che giungo,
quando meno mi aspetti,armata di me
stessa,mentre le dita sgranano gli acini della
mia collana d'uva matura,Corniola ed Ametista.
E queste stesse dita ti afferrano incatenandoti
al tempio della tua ragione,lasciando che
la carne trasudi fino all'ultima goccia
di follia.
Dolce è lo sguardo che doni a te stesso e a
ciò che giunto... Lasciando che la Luce
affiori ben presto.
Sottile e avvolgente diradandosi al primo
bacio sussurrato sulle labbra.












Licenza Creative Commons
Fade away ... Judgement at last by Deoris Timeless is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at sussurridibosco.blogspot.com.

Nessun commento:

Posta un commento