domenica 30 gennaio 2011

L'inesorabile (30/01/2011)













Ero sul bordo del fiume,
ad osservarne il ricamo che scorreva
sulla superficie gorgheggiate attraverso le mie dita.
L'attesa era il mio araldo,
mentre l'insistente sibilo alle mie spalle,
continuava ad insinuarsi attraverso il vento
e giungere alle mie orecchie.
Chino il capo,
mentre la falce sigillata tra le mie vertebre
ondeggia e pulsa.
Srotolando ed avvolgendo
la sua infinita spirale.
Sola.
Solitudine apparentemente celata,
quella che trovo a bussare piano alla mia porta.
Ma è lì che resta,
sorridendo a ciò
che l'abbatterà,
piantando il suo inesorabile Vessillo
sul suo grigio cuore metallico.














Licenza Creative Commons
L'Inesorabile (30/01/2011) by Deoris Timeless is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at sussurridibosco.blogspot.com.

2 commenti: